Tommaso De Cillis

Consulente finanziario autonomo

Nato tra il sole e il mare del meridione, ho imparato prima a contare e poi a leggere, avventurandomi fin dalla tenera età nella gestione sapiente e oculata delle mie finanze.

Dopo aver conseguito una laurea in filosofia e aver approfondito il settore delle criptovalute, ho deciso di intraprendere un percorso lavorativo come consulente finanziario e previdenziale.

In qualità di Consulente Finanziario Autonomo, mi occupo di comprendere le esigenze del cliente e condurlo alla realizzazione dei suoi traguardi mediante le mie competenze in ambito finanziario e previdenziale ma sempre con un occhio di riguardo verso i settori finanziari in ascesa come, ad esempio, il mondo delle criptovalute, che studio e approfondisco dal 2017.

Traccio sentieri dove non ci sono strade, raggiungendo gli obiettivi del cliente, insieme.

Ho il dichiarato sogno di migliorare la vita degli italiani che incontrerò sul mio cammino, con consapevolezza, competenza e trasparenza.

Attraverso un percorso non solo economico, ma anche e soprattutto umano, parto dalla ricerca e comprensione degli obiettivi del mio cliente, analizzando innanzitutto il motivo delle scelte e passando successivamente a comprendere come realizzare questi presupposti. Avendo ben chiaro il punto di arrivo, ogni altro passaggio sarà solo una tappa di un percorso in cui verrai preso per mano e accompagnato lungo la via della serenità finanziaria.